mercoledì 4 febbraio 2009

Che colpo la Roma: prende Frey!

Il fratello del portiere è in arrivo in giallorosso per sostituire Panucci.

Che colpo la Roma: prende Frey!

Messa alle strette dalla lista Champions, che va consegnata entro la mezzanotte di domani (quindi con un giorno d'anticipo rispetto alla chiusura del mercato), la Roma è disperatamente alla caccia di un vice Panucci sulla fascia destra dopo l'addio annunciato con l'ex difensore del Real Madrid.

La trattativa per Marco Motta sembrava a buon punto con l'Udinese, a ora sembra invece ad un punto di non ritorno. L’ultima richiesta di Pietro Leonardi, infatti è stata questa: mezzo milio­ne di euro per il prestito oneroso, poi altri tre milioni e mezzo, garantiti, per l’acquisto del­la metà del cartellino nel prossimo mercato estivo, per una valutazione complessiva, sul­la carta, di sette milioni e mezzo. Cifra rite­nuta eccessiva dalla Roma per un ruolo, co­me quello di esterno basso destro, in cui ha già a libro paga Cicinho, Cassetti e volendo, dalla prossima stagione, Rosi.

La Roma guarda allora in casa Chievo per acconentare Spalletti e i nomi sul taccuino sono due, quelli di Malagò e Frey, difensore e fratello del portiere della Fiorentina. Il secondo sembra in netto vantaggio e, al momento, appare quindi in pole position.